![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Carrara
|
La mia attivitą non compare in google maps
Buonasera a tutti,
da circa 15 gg ho ricevuto le schede ed i relativi PIN per 2 attivitą che ho registrato su Google places. Entrando nella mia scheda ambedue mi danno stato "attivo", ma non compaiono quando digito la chiave di ricerca principale: "Guide turistiche cave di marmo di Carrara" per esempio. Sbaglio qualcosa? Grazie dell'aiuto Umberto |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Belluno
|
Quote:
maps.google_it_maps_place?cid=4506851959220188504 maps.google_it_maps_place?cid=3510176227137211978 Sarebbe opportuno toglierne uno... altrimenti potresti essere soggetto a penalizzazione Sempre se l'attivitą č inerente al sito che avevi in calce sotto Altra cosa che noto non ci son riferimenti alla Cave di Marmo sulla G Places Se tu avessi maggiori dettagli da darmi... | |
|
Ultima modifica di Anika : 01-11-11 13:25. Motivo: Maiuscole all'inizio delle frasi |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao Ramses e grazie di avermi risposto,
cerco brevemente di riassumere la questione: sono una Guida turistica e ho creato 2 siti web cinqueterretour.it e cavedimarmocarrara.com. Visto che si occupano dello stesso servizio ma su zone diverse e visto che nel form di Google palces č possibile inserire l'indirizzo di un solo sito web, ho pensato di fare 2 schede di GP. Non ci capisco pił nulla. Io vorrei che quando un potenziale cliente digita "guide turistiche cinque terre" oppure ".......cave di marmo carrara" appaia la mia attivitą nelle famose prima 7 posizioni. Cosa suggerisci? Grazie e buona giornata |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
dovresti leggere le normative di google perché potresti esserne penalizzato www google com support/places/bin/answer.py?hl=it&answer=107528 "Non creare pił di una scheda per ogni sede di attivitą commerciale, né tramite vari account né attraverso uno solo." Hai una (1) attivitą su cui hai riportato due schede per due settori diversi. Ma i numeri di telefono sono gli stessi e l'indirizzo pure e GPlaces prima di tutto valuta quelli. spero di esserti stato di aiuto | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Hai ragione, avevo gią letto la sezione delle regole di Google places, tanto č vero che avevo eliminato una delle schede. Ed č quello che farņ nuovamente.
Quindi secondo te come devo fare per darmi visibilitą come Guida turistica sia nella provincia di carrara sia in quella della Spezia? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
|