Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing > Google Maps
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 16-09-08, 11:34   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Sep 2008
Exclamation google maps

salve
sono un appassionato di internet e ho collaborato all' elaborazione del sito dell' Agriturismo Belagaggio di Torrita di Siena, agriturismo-toscana.net
l' ho anche inserito su google map e compare sia nella ricerca sulle mappe di google come agriturismo belagaggio, che agriturismo a torrita di siena, ma non cercando agriturismo siena dove compaiono centinaia di strutture, addirittura anche in provincia di firenze o arezzo, ma non Belagaggio che invece è proprio nella provincia di siena!
cosa ho omesso??!!
€nrico non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-09-08, 13:58   #2 (permalink)
Banned

L'avatar di jonikaweb

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Nella terra del commissario Montalbano
Invia un messaggio tramite Skype a jonikaweb
Smile

Quote:
€nrico Visualizza il messaggio
salve
sono un appassionato di internet e ho collaborato all' elaborazione del sito dell' Agriturismo Belagaggio di Torrita di Siena, agriturismo-toscana.net
l' ho anche inserito su google map e compare sia nella ricerca sulle mappe di google come agriturismo belagaggio, che agriturismo a torrita di siena, ma non cercando agriturismo siena dove compaiono centinaia di strutture, addirittura anche in provincia di firenze o arezzo, ma non Belagaggio che invece è proprio nella provincia di siena!
cosa ho omesso??!!
ciao, anche io su Siracusa ho inserito su google map un bb di cui gestisco il sito, è naturale che ricercando bed and breakfast su sicilia o su siracusa il mio cliente compare in 2 pagina (di google maps s' intende)... secondo me la scalata verso i primi posti è influenzata dalla popolarità del sito stesso sui motori di ricerca...
jonikaweb non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-09-08, 14:01   #3 (permalink)
Banned

L'avatar di jonikaweb

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Nella terra del commissario Montalbano
Invia un messaggio tramite Skype a jonikaweb
vedi la discussione precedente, c'è la risposta alla tua domanda...saluti
jonikaweb non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione