State pensando di gestire le pagine di Google+ attraverso HootSuite o lo userete per programmare alcuni post?
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.
API
Sigla che sta per Application Programming Interface (Interfaccia di programmazione di un'applicazione). Tipo particolare di interfaccia che stabilisce in quale modo un programma (applicazione) debba interagire con un dato sistema operativo e ottenere informazioni dalle relative librerie.
Ultima modifica di Giorgiotave; 19-07-12 alle 11:01Motivo: messo link cliccabile
Sarebbe interessante se qualcuno volesse condividere le prime esperienze di utilizzo
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Ciao,
secondo me è stato un ottimo passo avanti quello compiuto da Hootsuite. Per rispndere alla tua domanda, però, io continuerò a gestire direttamente la pagina e utilizzerò hootsuite solo per programmare qualche post. Ho bisogno di avere sotto gli occhi la pagina originale, ma forse è solo una questione di abitudine...
Hola!!!
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.
Ho fatto alcuni test, i link si condividono senza problemi, si può personalizzare il titolo e la descrizione e appaiono correttamente.
Le foto vengono condivise attraverso un link e non vengono caricate nell'apposita sezione, per cui non hanno lo stesso effetto che otteniamo condividendole da web.
Io uso quotidianamente hootsuite per gestire vari profili Facebook Twitter e Google Plus e mi trovo benissimo, l'abbonamento ha un costo praticamente irrisorio e il funzionamento del tool è veramente ottimo. lo consiglio vivamente a tutti coloro che cerchino uno strumento unico dove poter gestire profili sociali.
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
twitter
Servizio di microbblogging in tempo reale appartenente alla categoria dei social network. Caratterizzato dall’invio di messaggi (tweet) lunghi al massimo 140 caratteri pubblicati sulla propria pagina personale e visualizzati dagli utenti registrati per riceverli (followers).
Ultima modifica di valijolie; 29-11-12 alle 01:13Motivo: Punto 3.2 inizia con una maiuscola e termina con un punto ;)