+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Errore accesso pagina Google+

Ultimo Messaggio di ik2duv il:
    User
    LocalitÓ
    Rodano
    Segui Lukino80 su Twitter Aggiungi Lukino80 su Google+ Aggiungi Lukino80 su Facebook Visita il canale Youtube di Lukino80

Errore accesso pagina Google+

Ciao a tutti,
    da qualche giorno quando tento di accedere alla pagina Google+ della mia attivitÓ (Prink Boltiere) viene visualizzato il seguente errore :

500. That's an error.
    Si Ŕ verificato un errore. Riprova pi¨ tardi. That's all we know.

Riesco ad accedere alla mia pagina personale, ma non a quella dell'attivitÓ.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

Luca

User L'avatar di morettolss
    LocalitÓ
    Jesolo
    Aggiungi morettolss su Google+
    Ciao Lukino80,

solitamente si tratta di errori temporanei, prova ad effettuare il logout e il login nuovamente oltre a ricaricare la pagina.
    Mi trovi su Google+

User
    LocalitÓ
    Rodano
    Segui Lukino80 su Twitter Aggiungi Lukino80 su Google+ Aggiungi Lukino80 su Facebook Visita il canale Youtube di Lukino80
    Ciao morettolss,
    purtroppo non sembra un errore temporaneo, sono giÓ 4/5 giorni che mi si presenta il problema.
    Come da tuo consiglio ho effettuato logout e login oltre a ricaricare la pagina ma nessun miglioramento purtroppo.

LocalitÓ
    Jesolo
    Dobbiamo procedere a tentativi, hai provato a cambiare browser, eliminare la cache e tutti i dati temporanei?

L'unico altro metodo Ŕ contattare il supporto e inviare un feedback sul problema.
    Mi trovi su Google+

User
    LocalitÓ
    Rodano
    Browser cambiato (provato sia con Explorer sia con Chrome), cache e dati temporanei eliminati ma niente da fare.
    Anche accedendo da altri 2 pc il problema si ripresenta.
    Sapresti indicarmi il link corretto dove contattare il supporto?

LocalitÓ
    Jesolo
    Per la richiesta di supporto trovi tutto a questo url (support.google.com/plus/?hl=en).

Sul forum di supporto di Google ho trovato altre discussioni inerenti al tuo problema (productforums.google.com/forum/#!topic/business/PTHnjNq_tuo e productforums.google.com/forum/#!category-topic/business/7U-mpxVx34M).
    Mi trovi su Google+

User
    LocalitÓ
    Rodano
    Grazie per la segnalazione dei link,
    da quanto ho potuto capire Ŕ un problema che si presenta dopo la verifica della scheda..Google ne Ŕ al corrente e sta cercando di risolvere anche se alcuni utenti da qualche mese non riescono pi¨ ad accedere alla loro pagina Google+ Business.

Oltre ad effettuare un feedback a Google...credo ci sia solo da aspettare che risolvano..

User Newbie

errore 500

Anche io ho l'errore 500 solo quando tento di fare un Hangout.Fortunatamente sui due altri computer che ho questo problema non c'e'.Le ho provate tutte e vedendo i messaggi che circolano in rete Google sta cercando di risolvere il problema, pare che non ci sia una soluzione al momento

User Newbie
    AGGIORNAMENTO proprio 5 minuti fa e' andato.Secondo me per risolvere il problema bisogna utilizzare un programma di pulizia del registro ,ho questo dubbio.Dopo aver fatto cio questa mattina oggi ha ripreso a funzionare.Non so e' una mia supposizione vedendo cio che ho fatto magari non e' cosi ma il sospetto....esiste

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.