• Super User

    Cattura instantanee dall'hangout: App Hangouts Capture

    Ciao a tutti,
    una nuova funzionalità permette di scattare foto dell'hangout.

    image

    Cito dalla guida di Google:

    Le foto scattate con Capture vengono salvate in un album fotografico su Google+. L'album è condiviso con tutte le persone che sono state invitate all'hangout. Se lo desiderate, sia tu sia le altre persone nell'hangout potete condividere l'album con una platea più vasta. Puoi inoltre taggare le persone e modificare o rimuovere le foto.

    La trovo una funzione molto interessante e voi?


  • User

    Ciao Anna,

    come avevo scritto nello stesso post di Google Plus, lo penso anche io. Oltre a fare un riassunto visivo dell'hangout stesso, potrebbe essere molto utile anche per fare dei report ai clienti. Come sempre io la guardo nell'ottica consulenza 😉

    Buona giornata


  • Super User

    Ciao Angelo,
    un post del blog giorgiotave.it? Perché se così fosse mi dispiacerebbe non averlo citato... 😞

    Io aggiungo un'ulteriore utilizzo a quello da presentato e che è importantissimo per comunicare al cliente quello che facciamo per lui, che come sappiamo è uno degli aspetti più difficili del nostro mestiere.

    Inoltre queste foto potrebbero essere usate per:

    • ricordare ai partecipanti l'esperienza, rievocando l'emozione dell'hangout e sigillando i rapporti creatisi durante la conversazione on air;
    • promuovere i successivi hangout.

    Altre idee?

    Ciao,
    buondì,

    Anna