• User Newbie

    Registrare 2 pagine Google+ Business con lo stesso indirizzo

    Ciao a tutti, ho un quesito che da tempo cerco di risolvere. A seguito della separazione di due diverse aziende che però hanno sede nello stesso indirizzo, ho necessità di creare una seconda pagina Google+ MyBusiness ma non posso perché l'indirizzo che vorrei usare è lo stesso per la Pagina Google+ già creata. Come posso registrare due diverse aziende che fanno capo allo stesso indirizzo fisico?

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao ascanna,
    non dovrebbe essere un problema creare due pagine local con lo stesso indirizzo. Tante attività locali hanno lo stesso indirizzo se per esempio sono collocate in un centro commerciale o in palazzo uffici.
    Crea pure la tua nuova pagine con l'indirizzo già usato, ti chiederanno una verifica (via cartolina o telefono) e potrai avere la tua nuova pagina google+ local.
    Ciao,
    Michaela


  • User

    Ciao non ci sono problemi a creare due schede local allo stesso indirizzo, l'importante è che ci siano due numeri di telefono differenti. Come ha giustamente scritto Michaela ci può essere un palazzo o cmq una sede con diversi uffici, come il tuo caso tra l'altro.
    Puoi trovare maggiori info qui: support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086