• User

    Continua a ripristinare il vecchio profilo Google Plus

    Ciao a tutti, in pratica ho cancellato il mio profilo google plus avente come nickname/url +GPandolfi nella speranza di poterne riaprire uno nuovo e assegnargli un nuovo nome/url.
    Ho seguito la procedura di google che si trova qui: support.google.com/plus/answer/1044503?hl=it
    Ho accettato i vari termini e mi ha dato conferma.

    Ora accade che se io vado sul Google Plus, mi dice: *Crea un profilo Google+ personale per provare la varietà dell'esperienza Google+, *faccio *Crea profilo, *mi chiede solo due dati in croce e una volta terminata l'operazione di qualche secondo, mi ritrovo nuovamente il mio account +GPandolfi. Svuotato di tutto, ma ancora con i followers (non mi interessano) e ancora con il vecchio URL.

    Esattamente cosa sbaglio? il mio account gmail è gerardopandolfi ed è rimasto intoccato, ma non ne vengo a capo con questo profilo google plus. Ho provato anche ad andare su YouTube e creare un nuovo canale avente sempre il mio nome e cognome completo, ma chiede di creare un profilo gplus (e fin qui ok), ma anche qui in automatico mi ripristina il solito e vecchio +GPandolfi.

    Ho cancellato il profilo ieri 23 marzo 2015, non so se può centrare qualcosa.

    Grazie a tutti