• User

    Inserire Pagina di Google Plus in un Iframe

    Sto provando ad inserire una pagina di google plus all'interno di un iframe ...
    ma ...
    sembra non sia possibile con il "normale" codice...

    Qualcuno sa perchè o come fare??

    Perchè lo faccio?
    Vorrei inserire nella mia pagina di Facebook, la pagina di Google Plus (con un Tab)...
    Siccome utilizzato l'App/Tab presenti in rete ... è possibile visualizzare su FB solo i post...e non anche i Video e le foto presenti su G+..
    vorrei poter inserire su FB la pagina completa di G+....attraverso un iframe...

    Qualcuno può aiutarmi?


  • User

    ciao Mazanotti,

    in programmazione quando una strada non sembra percorribile probabilmente è sbagliata.

    Prima di inerpicarti oltre per il tuo sentiero, vorrei farti riflettere sul fatto che nessuno dei tuoi fan trarrà vantaggio da un tab così congeniato.

    Ciò detto, ho anche paura che FB non ti lascerà mai fare una cosa del genere... 😞


  • User

    Ciao Marco...
    Grazie per aver risposto...
    FB ha creato da un pò dei Tab dove è possibile inserire la pagina di YouTube e quella di G+ ed altre (all'interno del Tab di FB)

    Sono carine alcune APP e ben fatte...

    L'unica cosa è che ... non funzionano su Mobile (credo solo a pagamento ... o non funzionano proprio .... NON HO APPROFONDITO L'ARGOMENTO) ed è anche necessario "istruire" l'utente di FB all'utilizzo dei Tab ...

    Io l'ho fatto ... inserendo delle "Linee Guida" nella foto del Profilo della mia Pagina 😉

    Ciaoooo


  • User

    Se per te funziona bene!

    Mi ricordo c'era qualche problema sul mobile (lo scoprii nel fare un concorso con app apposita). Purtroppo però non so darti altri aiuti!

    Buon lavoro 🙂