• User Newbie

    I video che condivido finiscono spesso nella cartella spam.

    Buonasera, vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere un problema che ho con le community G+ di cui sono membro a volte anche come proprietario o moderatore.
    Il problema è che spessissimo i video che condivido finiscono nella cartella spam,anche se cerco di postare poco in genere un video per ogni community e cercando di mettere una distanza temporale tra una condivisione e l'altra di 10/15 minuti circa . Questo avviene indipendentemente dal fatto che io alleghi al video un commento oppure no.
    Oltre tutto non posto mai lo stesso video su community diverse .
    Grazie mille per il vostro aiuto 🙂


  • Moderatore

    È possibile che i tuoi video siano stati segnalati da qualche utente o, ancor peggio, siano stati eliminati da qualche moderatore e ora vengano considerati spam. In quante community li posti? Maggiore è il numero più facile è incorrere in problemi del genere.


  • User Newbie

    Buongiorno si questo è vero in alcune community i video che finiscono nella cartella spam vengono eliminati , per quanto riguarda l'essere stato segnalato non credo condivido solo video musicali.
    Io condivido i video nelle seguenti community : Band & guitars
    Heavy metal for adults
    Metal Mania
    L'infinito universo del rock
    We love metal
    Parliamo di metal e...
    Grazie per l'aiuto che mi stai dando.


  • Moderatore

    Il fatto che in alcune community i video vengano eliminati costituisce certamente un fattore negativo. È sempre bene scegliere accuratamente le community in cui condividere le proprie opere proprio per questo. Temo che a questo punto l'unica soluzione sia contattare i moderatori delle community per cercare di farti approvare i video sperando che in futuro Google+ non li marchi più come possibile spam.


  • User Newbie

    Bene , grazie mille farò in questo modo.
    grazie tante per tuo aiuto . 🙂
    Ti auguro un buon weekend.