+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[Altri] WEB CEO e GOOGLE help!

Ultimo Messaggio di DonClaudissimo il:
    User Newbie L'avatar di fedefide

[Altri] WEB CEO e GOOGLE help!

Ciao a tutti,
    volevo solamente chidervi se anche voi in questi giorni state trovando problemi nella rilevazione dei posizionamenti su GOOGLE con web-ceo.
    Su Yahoo e gli altri motori di ricerca riesce a rilevare i posizionamenti, mentre quelli su Google sono TUTTI SPARITI!!!
    ho anche aggiornato il programma (a pagamento... ) ma niente da fare...tutte le posizioni su google di tutti i siti che sto monitorando sono scomparsi....

sta succedendo anche a voi?
    COsa posso fare?

Tipo:
    Altri

User
    Mi associo: stesso problema.
    E stesso problema con un tool gratuito come Serp Analyzer.

User
    Spero di non andare troppo OT con questo mio dubbio: secondo voi l'uso di questi programmi pu influire negativamente sul posizionamento dei siti che sono sotto monitoraggio?

Moderatore L'avatar di DonClaudissimo
    Localit
    Roma
    Come per tutte le cose, web e non, l'abuso (nel senso del TROPPO uso) potrebbe avere effetti negativi.

Personalmente effettuo dei controlli al max 3 volte al giorno (anche se monitorizzo serp ballerine), credo che problemi si possano generare se ogni tot ore o minuti si ripetono i controlli...

User
    Citazione Originariamente Scritto da DonClaudissimo Visualizza Messaggio
    Come per tutte le cose, web e non, l'abuso (nel senso del TROPPO uso) potrebbe avere effetti negativi.

Personalmente effettuo dei controlli al max 3 volte al giorno (anche se monitorizzo serp ballerine), credo che problemi si possano generare se ogni tot ore o minuti si ripetono i controlli...
    Beh 3 volte al giorno non sono comunque poche....io mi accontento di 1 passata al giorno (anche se basterebbe una ogni 3-4 giorni).

Ora per la domanda nasce spontanea: questi programmi non possono essere utilizzati "contro" eventuali competitor?

User
    Tornando al tema di partenza, ora, dopo l'ultimo aggiornamento WebCeo funziona correttamente.

Moderatore L'avatar di DonClaudissimo
    Localit
    Roma
    Confermo che dopo l'ultimo aggiornamento sia tutto ok.

Comunque in un altra discussione stata riportata la risposta del supporto :
    * * * * *
    1. Make sure you use the same browser language in the Web CEO Ranking Checker and your browser. Set using the IE cookies for your Web CEO:

- To find the language Web CEO uses, go to the File menu -> Settings -> the SE Requests tab -> Connection.

Check the Browser language option: make sure that it matches the real browser language. Checkmark the box "Use IE cookies and language settings..." at the bottom of the settings window.

- If you use Internet Explorer 6.0, then in order to find out its language check the 'General' tab of 'Internet Options' (Tools -> Internet Options -> General tab -> Languages).

- If you use Mozilla Firefox, go to Tools -> Options -> Content tab -> Languages -> press 'Choose'.

2. Clear cache and cookies in your Web CEO and the browser:

- Web CEO: open 'File' -> 'Settings' -> go to the 'SE Requests' tab -> click 'Cache'. Press the 'Clear cache' button.

- Internet Explorer: open the 'Tools' menu -> Internet Options -> press 'Delete Cookies'.
    - If your default browser is different from IE, please clear cookies there, too. For example, in Mozilla Firefox you should go to Tools -> Options -> Privacy -> Private data -> press 'Clear now'.

3. Remove the proxy server (if you use any). Browse File -> Settings -> 'SE Requests' tab -> Connection tab, make sure that the "Use proxy servers while querying search engines" option is unchecked.

4. Enable the option to use IE cookies in Web CEO: File -> Settings -> the SE Requests tab -> Connection -> checkmark the 'Use IE cookies and language settings when requesting search engines' option.

After you do all that, please re-run the ranking report, the results should coincide with what you see in the browser.
    * * * * *

Utilizzarli verso competitor...alla mente umana non c' limite...

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.