• User Newbie

    Aiuto Majestic Seo mi sta facendo impazzire

    Ciao A tutti!
    sono disperata, ho sottoscritto il pacchetto silver con Majestic Seo, ho fatto l'analisi dei backlink usando il fresh index (che quindi dovrebbe darmi i risultati attuali) e non mi contempla 3/4 siti di mia proprietà in cui c'è inserito il link, sicuro al 100%, allora faccio l'analisi con historic index e risulta che questi link sono stati persi alla fine di novembre, ma invece ancora esistono, non solo, ma li vedo anche all'interno del Google Webmaster Tool...
    non riesco a capire cosa possa essere successo e chi ha ragione, sono portata a credere che abbia ragione majestic seo perché il sito analizzato è passato dalla prima pagina di Google alla settima!!! E guarda caso quei 3/4 link erano quelli più in trust per il sito, però mi chiedo, come faccia a non vedere link che realmente esistono?
    Preciso che le pagine che ospitano il link sono perfettamente raggiungibili e indicizzate da Google....
    Seo disperata!!
    Simona

    Tipo:
    Backlink Analyzer


  • Admin

    Ciao simona73,

    prendi un tool con tutti i limiti che può avere.
    Se i link ci sono non preoccuparti a maggior ragione in questo caso dove hai la certezza che ci siano.


  • User Newbie

    @Juanin said:

    Ciao simona73,

    prendi un tool con tutti i limiti che può avere.
    Se i link ci sono non preoccuparti a maggior ragione in questo caso dove hai la certezza che ci siano.

    Grazie mille per la risposta, solo due note veloci: io prendo anche il tool con i suoi limiti, ma sinceramente stiamo parlando di un tool a pagamento e inoltre uno dei più consigliati e osannati dai seo di tutto il mondo e da un tool così non mi aspetto errori grossolani.

    Seconda cosa, il fatto che il sito sia passato negli ultimi giorni dalla prima alla settima pagina di google con la sua keyword principale mi fa pensare che realmente non solo majestic seo ma anche google in qualche modo non considera più quei link e allora mi chiedo come mai? visto che non ho cambiato nulla, non sono no follow, no index, no niente.... bhò ora starò a vedere se il supporto di majestic seo mi saprà illuminare.

    simona