+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli su software Seo per analisi concorrenza e posizioni su MDR con report finale

Ultimo Messaggio di loziosem il:
    User
    Segui dobrio su Twitter Aggiungi dobrio su Google+ Aggiungi dobrio su Facebook Aggiungi dobrio su Linkedin

Consigli su software Seo per analisi concorrenza e posizioni su MDR con report finale

Ciao a tutti, ho sempre evitato i software per il seo in quanto preferivo fare a "mano", ma ho sempre indicizzato siti nuovi e comunque con poche pretese.
    Ora però mi è stato espressamente richiesta un'analisi approfondita del sito web con report, no problem per quanto riguarda la parte html e miglioramenti vari, ma quando si tratta di analizzare competitors e metterli a confronto su determinate parole chiave e su più motori di ricerca andando a confrontare i miglioramenti mese per mese la cosa si fa molto più lunga e complessa.
    Che cosa mi consigliate voi ? Ora sto testando Advanced Web Ranking che ha un costo ragionevole.

Moderatore L'avatar di overclokk
    Segui overclokk su Twitter Visita il canale Youtube di overclokk
    Ciao dobrio,
    ti ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione in modo tale da ricevere una risposta mirata al tuo problema

Ciao
    Enea

User
    Segui dobrio su Twitter Aggiungi dobrio su Google+ Aggiungi dobrio su Facebook Aggiungi dobrio su Linkedin
    Ciao , grazie mille ! Pensavo di aver fatto nuova discussione invece no :-(

User
    Aggiungi entonyweb su Google+ Aggiungi entonyweb su Linkedin
    Io ti consiglio la versione pro di Seomoz! E' uno strumento davvero potentissimo, costa un pò(99$ al mese) però sono ben spesi. Lo sto provando per un mese con la prova gratuita e mi sta dando tante soddisfazioni!

User
    Grazie.... mentre quello che ho segnalato io come lo trovi?

User
    Aggiungi entonyweb su Google+ Aggiungi entonyweb su Linkedin
    Advanced Web Ranking forse l'ho provato una volta , ma non lo ricordo. Sono anche buoni i software di SEOPower suite anche le versioni gratuite.

User
    Grazie ancora! Ora stavo testando quello , il prezzo mi sembra onesto e per una prima analisi direi che è molto veloce anche se la parte grafica è un po confusa (uso Mac)

User
    Io uso AWR e devo dire che mi soddisfa. L'unica pecca è nella gestione dei proxy che lo rallenta un po'.
    Ultima modifica di overclokk; 21-02-13 alle 22:07 Motivo: Maiuscola inizio frase a punto alla fine

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.