• User

    SEO Suite Desktop

    Salve a tutti,
    so che è un argomento già trattato diverse volte sul forum, ma sinceramente non ho trovato quello che cercavo quindi...eccomi qui!

    Sto cercando una Suite SEO che mi permetta di avere tutti gli strumenti per fare una buona attività SEO per i miei clienti.
    Quello che cercavo era un pacchetto a pagamento, ma che non richieda oltre al (dispendioso) pagamento iniziale, anche un fee mensile di 10/20/30 ?.
    Vorrei qualche che una volta spesi qui 250-300? facciano il loro santo lavoro senza bisogno di continui oboli..

    Per quanto riguardo i software a cui mi sono avvicinato (scoprendo solo dopo il contributo mensile!!) sono
    -SEO PowerSuite
    -Web CEO (utilizzata dalle grandi multinazionali come P&G, Unilever ecc..)

    Confido molto in voi popolo!

    Ciao

    Tipo:
    Altri


  • Admin

    Ciao BB00,

    credo che prima di poterti consigliare è necessario capire cosa esattamente ti serve.

    Che tipo di attività dovresti svolgere con questa Suite?


  • User

    Diciamo che mi trovo abbastanza bene con le funzionalita di powersuite. Comunque mi interessa manterener monitorati tutti i siti dei clienti in progetti separati, con posizione in serp per le relative key e competitor, back link, analisi approfondite degli url ecc..


  • Admin

    Prova a vedere anche Advanced Web Ranking anche se onestamente io non amo particolarmente questi software.


  • User Attivo

    Non esiste un software come chiedi tu (senza fee mensile) poichè i software di verifica del ranking devono essere sempre aggiornati per adeguarsi alle modifiche dei motori di ricerca come parsing del layout delle serp, tempi di richiesta risorse (e questo adeguamento ha un costo ovviamente), i software di verifica dei link per essere efficaci devono appoggiarsi a società che effettuano continuamente spidering del web (operazione che richiede un sacco di risorse hardware/software/banda).

    Advanced web ranking fa molte cose ma poi per i link si appoggia a seomoz (meccanismo dei crediti a pagamento) oppure a majestic seo (sul tuo abbonamento con costi mensili)

    Power suite per mia esperienza sebbene abbia una bella interfaccia non è efficace per il reperimento dei link (seo spyglass ne trova molti meno di majestic seo) e anche rank tracker mi è sembrato più scarso di Advanced web ranking (viene rilevato più spesso da Google e devi acquistare decaptcha).