+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 33 di 33

Ranking Software: Google mi ha bloccato l'ip?

Ultimo Messaggio di primomotore il:
    User L'avatar di monak83

Ciao a tutti,
    fin ora ho analizzato la posizione in serp dei miei clienti tramite un semplice ma efficace tool free chiamato Rankerizer.
    Questo mi permetteva di analizzare la posizione in serm dei miei siti, di salvare uno storico, creare grafici etc.
    Da oggi...nulla!!! Il software non riesce a trovare alcuna posizione si Google...in un primo momento ho avuto la terrorizzante idea della PENALIZZAZIONE....poi ho realizzato che dipendeva dal software.
    Ne ho testato un'altro...ma a pagamento e in versione demo e...anche quà nessu risultato.
    ora mi chiedo: Google ha bloccato il mio IP a causa di query automatiche da parte di questi software?
    E' capitato a qualcuno?
    Come avete risolto?
    Dovrei utilizzare dei server Proxy? Quali?

Ciao e grazie
    monak83

Tipo:
    Altri

User
    Visita il canale Youtube di ghughi

alternative

prova rankcheckerace , e' un web tool gratis e va benissimo.

Se vuoi un buon software per oc vedi inspyder rank reporter, a mio avviso il migliore.
    Numeri 899 e micropagamenti per webmaster goldline899.it

User

Comunque tornando alla tua domanda si, probabile che hai avuto un ban temporaneo all'indirizzo ip , e successo anche a me.

Per evitare ciò , o usi un proxy o usi un tool che ti permette di settare il delay fra una query e l'altra.

User L'avatar di monak83
    Ciao ghughi,
    grazie per i tuoi preziosi consigli, ma il mio problema sembra essere l'ip bloccato da Google...

User
    Citazione Originariamente Scritto da monak83 Visualizza Messaggio
    Ciao ghughi,
    grazie per i tuoi preziosi consigli, ma il mio problema sembra essere l'ip bloccato da Google...
    Motivo per il quale ti è stato suggerito di utilizzare un proxy anonimo. Ma quante query controlli? Perchè per farsi bannare ce ne vuole...In ogni caso è temporaneo. In alternativa puoi verificare se il tuo ISP ti cambia l'IP o prevede la configurazione di IP dinamici, nel peggiore dei casi un paio di $ al mese per un indirizzo IP shared.

User
    rankcheckerace usa i suoi IP e non il tuo, provalo.

User L'avatar di monak83
    Ancora nulla...nessu Tool nel mio PC riesce a rilevare la posizione in serp delle mie Keywords...qualcuno ha idea di come posso uscire da questa situazione?

User L'avatar di nimue86
    Ma hai usato un proxy o hai continuato ad usare Rankeryzer da pc? Non puoi provare da un altro IP e controllare se il problema è quello?
    In alternativa puoi scaricarti Rank Tracker in versione free ed usare la sua lunga lista di proxy per verificare la posizione delle tue keyword,

User L'avatar di monak83
    Ho provato anche con Rank Tracker e ho impostato l'utilizzo dei proxy free...ma nulla...risultati ZERO!!!

User L'avatar di nimue86
    hai tolto l'opzione "Use direct connection if no proxies are avaiable"?

User L'avatar di monak83
    Citazione Originariamente Scritto da nimue86 Visualizza Messaggio
    hai tolto l'opzione "Use direct connection if no proxies are avaiable"?
    Si l'opzione non è selezionata...

User L'avatar di nimue86
    ho provato anche io da rankerizer usando le keyword per cui il sito è posizionato su semrush (ho preso il link dalla tua firma non sos e è quello giusto), ma non mi dà risultati quindi presumo che a questo punto il problema sia sul sito web...però da robots non vedo bot particolari bloccati...

User L'avatar di monak83
    no, il sito non è quello in firma...ne ho provati diversi ma nulla...nessu tool riesce a scansionare...mi sa che Google ha bloccato questi tool...
    Potresti provare a scansionare tu per me il sito sgagrafica.com o italgresoutlet.it...per vedere se a te Rank Tracker da dei risultati.

User L'avatar di nimue86
    ho provato sgagrafica per stampa manifesti e stampa banner e mi dà rispettivamente le posizioni: 5 e 8 con rank tracker.
    Il tool lo uso tutti i giorni quindi non credo che il problema sia lì

User L'avatar di monak83
    Ok, quindi il problema non sta nel sito ma nella mia line....sicuramente mi hanno bloccato lìip per queste ricerche.
    ora tutto sta nel trovare la soluzione in come uscire da questo ban...a qualcuno è mai capitato?
    Se provassi a togliere il modem di Alice e mettere il mio che genera IP dinamici?
    Solo che come soluzione non mi piace visto che l'IP fisso è comodo...idee?

User L'avatar di nimue86
    stavo leggendo di casi in cui alice ha bloccato l'ip per spam...forse il problema è quello, magari una telefonata al 187?
    Altrimenti puoi sempre fare questo tipo di ricerche e analisi da un serevr esterno o come dicevi rimettere l'ip dinamico ma concordo che è scomodo

User
    se non ti funziona nemmeno da dietro un proxy allora non credo che risolveresti cambiando il modem.

User L'avatar di nimue86
    quindi fa prima a cambiare adsl?

User L'avatar di monak83
    Ho chiamato Telecom...e per loro risulta essere tutto ok, nessun blocco, nessuna blacklist...HLP nn so come risolvere!!!

User L'avatar di nimue86
    se provi a cambiare modem ugualmente?

User
    Stai tranquillo , anni fa e successo anche a me, dura circa 72 ore poi passa.

User
    Un consiglio : una volta risolta questa cosa, ti suggerisco di acquistare inspyder rank reporter, a mio avviso uno dei migliori sul mercato.
    Questo software, oltre a grafici, report via email con tuo logo personalizzabile, e tanto altro, ti permette soprattutto di impostare 2 valori per ogni intervallo fra la ricerca di una key e l'altra e fra una pagina e l'altra, ad esempio io fra una key e l'altra uso da 18 a 47 secondi ,e fra una pagina e l'altra da 23 a 56 secondi.
    Il software in questo modo sceglie in modalità random quanto tempo far passare fra le varie ricerche, simulando appunto una ricerca umana.
    Nel mio pc questo software gira h24 , ci controllo oltre 1000 key al giorno senza alcun problema.

User L'avatar di monak83
    Ciao Raga, nonostante siano passate ben oltre le 72 ore, ancora riscontro il problema.
    Avete altre idee da suggerirmi?
    Saluti
    monak83

User
    hai provato a scaricare il programma che ti ho suggerito e vedere se anche con quello si presenta il problema ?
    hai provato ad usare dei proxy ? (a prescindere del tool utilizzato)

User L'avatar di monak83
    Con inspyder rank reporter ho i risultati...quindi dite che l'ip non è bloccato?
    Oppure questo tool riesce ad aggirare il blocco che Google mi ha imposto?

User
    inspyder rank reporter (a mio avviso il migliore sul mercato per il rank check) non aggira nessun blocco, semplicemente consente di inviare le query in modo intelligente simulando una ricerca umana, ti consiglio caldamente di acquistarlo, se poi non vuoi spendere nulla allora usa il già segnalato ranckcheckerace (web tool).

User L'avatar di valentinomea
    Segui valentinomea su Twitter Aggiungi valentinomea su Google+ Aggiungi valentinomea su Facebook Aggiungi valentinomea su Linkedin
    Ciao Monak83,
    ti consiglio "easy hide ip" per windows, software a pagamento che ti permette di cambiare l'ip ogni minuto.

User Attivo
    Usando un proxy peggiori solo le cose, questi sono usati da tante persone per fare le peggio cose su Google.
    Prova a fare una ricerca su google attraverso uno di questi, ti uscirà o un captcha o ancora peggio un errore.

Se il tuo ISP ti assegna un indirizzo dinamico ogni volta, spegni/accendi il router oppure accedi al router da IP gateway es. ht*tp://10.0.0.2
    Puoi controllare l'indirizzo del router con il comando ipconfig su Windows.

Utente Premium
    Nel caso in cui si fosse dietro un router non concordo sull'uso del comando ipconfig suggerito da enigma perché verrebbe riportato solo l'IP privato.
    Invece la soluzione valida è quella di visitare una pagina specifica che mostra l'IP pubblico, per esempio cerca con il tuo motore preferito qualcosa del tipo: "what is my IP", oppure puoi installare l'addon per Firefox «Live IP Address».

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da MenteLibera Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui si fosse dietro un router non concordo sull'uso del comando ipconfig suggerito da enigma perché verrebbe riportato solo l'IP privato.
    Invece la soluzione valida è quella di visitare una pagina specifica che mostra l'IP pubblico, per esempio cerca con il tuo motore preferito qualcosa del tipo: "what is my IP", oppure puoi installare l'addon per Firefox «Live IP Address».
    Citazione Originariamente Scritto da enigma Visualizza Messaggio
    oppure accedi al router da IP gateway es. ht*tp://10.0.0.2
    Puoi controllare l'indirizzo del router con il comando ipconfig su Windows.

Ciao!

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da enigma Visualizza Messaggio
    Mi sembra che quello sia il modo per accedere alle configurazioni del router, purtroppo almeno per me non permette di visualizzare l'IP attraverso una delle successive schermate.

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da MenteLibera Visualizza Messaggio
    Mi sembra che quello sia il modo per accedere alle configurazioni del router, purtroppo almeno per me non permette di visualizzare l'IP attraverso una delle successive schermate.
    Sì, ma se leggi il mio messaggio io stavo spiegando come accedere al pannello di controllo del router da cui è normalmente possibile ottenere un nuovo indirizzo IP.

User
    1) L'indirizzo IP viene definito dal ISP, non lo puoi rinnovare a piacere, appartiene ad un pool definito
    2) Impossibile che tu sia stato bannato senza un warning tipo captcha
    3)Fai un test con un proxy per vedere se il problema è quello

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.