• User Newbie

    Proxy HTTPS per strumenti di rank tracking

    Buongiorno a tutti!

    Volevo avere dei commenti sulla vostra esperienza con i programmi di Rank Tracking (tanto per capirci, software come Rank Tracker di SEO Powersuite) combinati con server proxy HTTPS per evitare il blocco e migliorare l'automatizzazione del tracking dei posizionamenti.

    Ho avuto una positiva esperienza con Squid Proxies (squidproxies.com), dal quale ho acquistato 10 proxy europei (Svizzera e Romania): ogni tanto il software chiede l'inserimento di un Captcha, ma con uno sforzo davvero minimo e impostando dei timeout ragionevoli tra le ricerche riesco a far funzionare analisi di oltre 200 keyword e a terminarle in meno di 20 minuti!

    Voi avete provato altri fornitori di proxy server? Usate altri programmi di rank tracking che vi sentite di consigliarmi (io uso Rank Tracker e Traffic Travis per i progetti più piccoli)?

    Buon lavoro a tutti!

    Tipo:
    Altri

    Tipo:
    Altri

    Tipo:
    Altri


  • User

    Squidproxies.com è stato bucato alcuni mesi fa. Ti parlo per esperienza personale 🙂 Un cracker è riuscito a mettere le mani sul database generale del sito e ha spammato gli utenti.
    Tralaltro se incominci a fare troppo lo "sbarazzino", squid proprio ti banna (altra esperienza personale :D).
    Butta Squid nel cestino e cerca un altro provider serio, dammi retta 😉