• User Newbie

    webmaster google nessuna query

    salve mi sono creato un sito web per lavoro , usando gli strumenti di google webmaster , mi dice nessuna query . infatti il sito non si trova su google con parole chiavi .
    il sito in questione e' sir97.it
    ho creato il sito il 6 dicembre . mi viene da pensare e' ancora presto ? ho segnalato il sito a google , inserito su molti siti pubblicitari , non so piu' come sbattere la testa :arrabbiato:
    webmaster di google mi dice l'interfacciata :
    stato attuale :errore di scansione nessuno
    query di ricerca nessuno
    sitemap 7 url inviati \ 6 url indicizzati
    vi prego :bho:datemi una mano :crying:


  • User Attivo

    il tuo sito è indicizzato ma non posizionato per chiavi di ricerca che generano traffico, se cerchi sir97 edilizia compaiono sia il sito sia le decine (troppe) directory dove l'hai registrato. Inizia ad ottimizzarlo per le parole chiavi che hai scelto.


  • User Newbie

    Intanto ti ringrazio di avermi risposto , sul sito ho messo le parole chiavi , non saprei come posizionarlo


  • Moderatore

    Ciao sir97 prima dovresti pensare su quali parole chiave puntare, su quali vuoi che venga posizionato il sito.

    Per la scelta devi :

    • puntare inizialmente su 3-4 parole chiave
    • pensare quelle legate alla tua attivita
    • cercare sullo strumento di google "strumenti parole chiave" se le parole chiave scelte hanno delle ricerche
    • pensare di geocalizzarle, puntando sul tuo territorio e utilizzare le mappe di google e google+

    Raffa


  • User Newbie

    Ciao a tutti,

    sfrutto lo stesso thread poiché anch'io ho un problema di Query, sebbene da Analytics ho una vasta mole di keyword per il quale il mio sito web è raggiunto... Sto sbagliando qualche impostazione?

    Grazie in anticipo
    Beppe