• User Attivo

    Spam Report - plugin per firefox

    Premetto che non so se questa possa essere la sezione adatta, cmq volevo segnalarvi questo plugin per Firefox che ho trovato stamattina e che e' stato creato per segnalare con rapidità a Google eventuale spam nelle serp.

    Il plugin lo trovate qui: http://www.spam-report.net/

    Vi domanderete come si usa. Quotando dal sito:

    "We are offering a tool for simplifying the reporting process. Our SpamReport software is a Firefox extension that allows the user to notify a suspicious site to Google in only 2 clicks. When you enter a faulty page as a result of a google search, click on the SpamReport toolbar button. A form appears, with most fields already filled for you, taking care of hidden redirections. You can eventually provide additional information then click Submit and you are done!"

    Ancora non l'ho testato, ma sembra abbia le potenzialità per piacere ai firefox addicts di questo forum. 😉


  • Super User

    figata (unica cosa: va valutato se il fatto che non usi la segnalazione tramite sitemaps renda meno efficace il tutto. ma lo scopriremo.)


  • Super User

    quoto


  • User Attivo

    @scangilli said:

    Il plugin lo trovate qui: http://www.spam-report.net/

    Url da vedere con Firefox,
    perchè altrimenti non è visualizzabile il contenuto!


  • Super User

    @Hotshot said:

    Url da vedere con Firefox,
    perchè altrimenti non è visualizzabile il contenuto!

    grandi!
    io non mi sono mai spinto a tanto. il massimo é stato visualizzare agli utenti con Internet Exploder un messaggio con scritto una cosa tipo "Usa un browser migliore: link etc..." 🙂


  • Community Manager

    Simleon, sei bannato per 7 giorni dal Forum GT.

    Eri stato avvertito per i tuoi post di puro spam in questo forum, eri stato avvertito per i tuoi messaggi inutili nel forum atti solo a mettere la firma nei post.

    Ora te ne sei uscito con un'accusa molto grave a Google, così campata in aria senza nessuna indicazione (eliminato il messaggio).

    In questo forum cerchiamo di fornire un reale supporto a chi vuole studiare e di approfondire i concetti in modo pacato e sereno. Hai 7 giorni per pensare se vuoi tornare e comportanti seguendo la nostra linea editoriale, oppure trovarti un altro forum 🙂

    Continuate pure con la discussione ragazzi, se qualcuno ha qualcosa da dire mi contatti pure in pvt 🙂

    Giorgio