+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Primi passi

Ultimo Messaggio di fritzen il:
    User Newbie
    LocalitÓ
    Genova

Primi passi

Buonasera a tutti,
    mi chiamo michele e vi scrivo da genova.
    Finalmente dopo diversi anni ho deciso di buttarmi e aprire un sito.

Apro questa discussione per chiedervi consigli su come iniziare a preoccuparmi della SEO, su come funziona la ricerca di keywords, ecc..
    pi¨ che per una reale necessita per una estrema curiositÓ che magari in un futuro si trasformerÓ in utilitÓ.
    Per caso esistono dei programmi free con i quali iniziare?

Approfitto ulteriormente della vostra gentilezza per chiedervi anche se esiste un tool per wordpress che mi dia la possibilitÓ di scrivere articoli offline per poi fare un copia e incolla
    sul sito senza dover impaginare di nuovo il tutto.
    L'editor di testo di wordpress Ŕ davvero limitato mentre scrivere su word Ŕ molto comodo ma quando vado ad incollarlo sul sito esce fuori uno schifo
    Come per esempio le tabelle che non le mantiene.

Vi ringrazio per il vostro tempo e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

A presto

Michele.

Tipo:
    Altri

User L'avatar di Danilo83
    LocalitÓ
    Verona
    Segui Danilo83 su Twitter Aggiungi Danilo83 su Google+ Aggiungi Danilo83 su Facebook Aggiungi Danilo83 su Linkedin
    Per capire le questioni sulla SEO, ti consiglio di scaricarti e leggere la Guida SEO di Google.

Per l'altra cosa che chiedi sinceramente non saprei. Non mi sono mai posto il problema. Se scrivo un articolo lo faccio sempre dall'editor di Wordpress proprio per evitare i copia e incolla da altri programmi che creano diversi problemi nel codice sorgente.

Ciao
    Hotel 2.0 - Web Marketing Turistico e SEO

User Newbie
    LocalitÓ
    Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Danilo83 Visualizza Messaggio
    Per capire le questioni sulla SEO, ti consiglio di scaricarti e leggere la Guida SEO di Google.

Per l'altra cosa che chiedi sinceramente non saprei. Non mi sono mai posto il problema. Se scrivo un articolo lo faccio sempre dall'editor di Wordpress proprio per evitare i copia e incolla da altri programmi che creano diversi problemi nel codice sorgente.

Ciao
    Ti ringrazio
    Ho iniziato a leggere la guida di google

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.