+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

AMP: pagine in serp rimandano ad articoli sbagliati

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    Utente Premium L'avatar di delizard
    Segui delizard su Twitter Aggiungi delizard su Google+ Aggiungi delizard su Facebook Aggiungi delizard su Linkedin Visita il canale Youtube di delizard

AMP: pagine in serp rimandano ad articoli sbagliati

Ciao a tutti,
    ho un progetto editoriale ben avviato e qualche giorno fa mi sono deciso ad implementare le pagine AMP e avendo un sito in wordpress l'ho fatto con il plugin AMPFORWP.

Dopo qualche errore iniziale segnalato in search console le pagine si stanno regolarizzando e indicizzando, ma qui è sorto un altro problema che a me pare molto ben più grave e non capisco perché (!!!) ...

Le pagine AMP regolari stanno già comparendo in serp ma cliccandoci si apre un articolo diverso rispetto a quello del titolo in serp Non riesco a capire il motivo di questo grave errore, che di sicuro disorienta chi entra sul sito e lo fa uscire non trovando quello per cui aveva cliccato nei risultati.

Leggendo su dei forum inglesi ho forse inteso che si tratta di un problema legato alla cache di google delle mie pagine AMP... ma non ho capito come mai si è fatto una cache sbagliata e soprattutto come fare a risolvere!

Vi è mai successo? Potete darmi una mano?

Grazie infinite,
    un saluto!

Tipo:
    Altri
    Siti Web e creazione contenuti ottimizzati SEO. Esperto in Web Marketing Turistico.

Utente Premium L'avatar di delizard
    Segui delizard su Twitter Aggiungi delizard su Google+ Aggiungi delizard su Facebook Aggiungi delizard su Linkedin Visita il canale Youtube di delizard
    Ciao, ho risolto. Il problema risiedeva nella cache del plugin che probabilmente andava in conflitto con altre cache già attive e creava malfunzionamenti. Disattivata la cache del plugin AMP tutto è ok. Ciao.
    Siti Web e creazione contenuti ottimizzati SEO. Esperto in Web Marketing Turistico.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    ottimo, e grazie per aver condiviso la soluzione.
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.