• User

    SEO Software Gratuito

    Ciao a tutti, un paio di giorni fa, dopo mesi di utilizzo di vari tools per SEO, ho deciso di scrivermene uno da solo che faccia tutto ma proprio tutto quello che voglio e come voglio 🙂
    Dato che i prezzi altissimi di questo tipo di software mi fanno incavolare non poco, considerando che sono programmi abbastanza semplici da fare, ho deciso di fornirlo gratuitamente.

    Mi farebbe piacere avere qualche idea da chi mangia pane e SEO Elite come voi 😛

    Per chi fosse interessato allo stato di avanzamento del prodotto ed a eventuali downloads (per ora non ci sono) vi incollo il link

    http://www.ivanodibiasi.com/index.php/seomax/

    Tutti i consigli sono ben accetti 🙂


  • User Attivo

    Wow, complimenti per l'idea!
    Io non sono un SEO ma utilizzo questi tools... il tuo sembra molto carino e qui troverai sicuramente i consigli per migliorarlo ancora!!!

    Una curiosita', l'hai sviluppato in .NET? Sono anch'io uno sviluppatore e mi incuriosiscono queste applicazioni...

    Ciao e ancora bravo!!! :ciauz:


  • User

    Si il software utilizza il Framework Microsoft.Net 2.0 ed è multithreading altrimenti sarebbe di una lentezza indescrivibile 🙂
    Spero di riuscir a fare un buon lavoro, anche se lo sto facendo a tempo perso. Comunque a breve scriverò le funzioni di salvataggio dei risultati e della configurazone in modo da poterlo rendere utilizzabile anche se con funzionalità ridotte.


  • User Attivo

    Bello!
    Quando è a posto dimmelo che te lo faccio pubblicizzare
    da Matt Kazz 😉


  • Moderatore

    Complimenti!,
    un' ottimo lavoro, continua così 😉

    :ciauz:


  • Super User

    dagli screenshot sembrerebbe ottimo!

    dai faccelo provare 😉


  • Moderatore

    Sembra davvero un bellissimo software... dai dai che mi stuzzica... 🙂


  • Community Manager

    Molto interessante come Software!

    Vediamo di studiarlo bene e suggerire modifiche!


  • User

    Ciao a tutti,