• User Attivo

    Avrei bisogno di un software che faccia questo

    Salve,
    siccome dovrei trovare un banner di una società ma non so in quale sito trovarlo allora ho bisogno di un software/strumento che legga l'html dei siti e quindi fare una ricerca inserendo la mia parola chiave. Così dovrebbe aiutarmi a cercare il sito che ha il banner che cerco
    grazie


  • Super User

    la vedo ben dura. soprattutto perché i banner ruotano molto spesso e di solito vengono "iniettati" nella pagina al momento in cui viene generata (su siti dinamici, ovvio, che però sono la maggior parte).
    Quindi dovresti avere un motore che ha in pancia molte versioni della stessa pagina.


  • User Attivo

    @Tambu said:

    la vedo ben dura. soprattutto perché i banner ruotano molto spesso e di solito vengono "iniettati" nella pagina al momento in cui viene generata (su siti dinamici, ovvio, che però sono la maggior parte).
    Quindi dovresti avere un motore che ha in pancia molte versioni della stessa pagina.

    ciao,
    un tizio l'ha fatto e ha trovato tanti siti con lo stesso banner. Deve essere difficile. Io ne capisco poco. Ho girato in rete ma non so nemmeno con quali parole cercare bene