• Bannato User Attivo

    Una bestialità

    Un saluto a tutti, scusatemi ma ho una domanda da fare e sono certo che quando la leggerete vi domanderete se vi sto prendendo in giro o se sono serio, bè per togliervi il dubbio lo scrivo chiaramente: sono serio. Vorrei semplicemente capire quanti accessi ho al mio sito, cosa sono i reloads, insomma sapere ad esempio quante persone sono entrate nel mio sito il 20 giungo 2007, sono state 23 o 46? la domanda potrebbe anche essere per reloads si intendono le pagine visitate, oppure persone che sono entrate più volte nella stessa giornata, o altro ancora. grazie


  • User Attivo

    Che software utilizzi per le statistiche?
    cosi ad intuito, direi che i "reloads" sono gli utenti che hanno visto la pagina piu volte nella stessa sessione.
    Dovresti darci qualche dato in piu, quei numeri a cosa si riferiscono? agli utenti ..agli accessi?

    Ciao


  • Super User

    credo che per reloads si intendano la somma della pagine visitate da un utente dopo il primo accesso, quindi non dovrebbe essere l'indice per capire gli unici/giorno, ma più che altro sommato agli unici indicare il numero di pagine visitate totali in quel giorno.