• Super User

    Controllo inserimenti in directory

    Salve,
    esistono dei tool per controllare gli inserimenti effettuati e confermati anke dalle directory visto che su Google la funzione link:... non mostra nuovi risultati?

    Considerate che ho utilizzato le directory indicate da liste.giorgiotave.it

    Grazie,
    Danilo


  • User Attivo

    @Danilo Chiantia said:

    Salve,
    esistono dei tool per controllare gli inserimenti effettuati e confermati anke dalle directory visto che su Google la funzione link:... non mostra nuovi risultati?

    Considerate che ho utilizzato le directory indicate da liste.giorgiotave.it

    Grazie,
    Danilo

    Puoi usare lo stesso comando ma con yahoo oppure segnarti su di un foglio excel (o txt o altro) le dir in cui hai inserito il sito con affianco lo status (presente, pending, etc. etc.).

    A. :ciauz:


  • Super User

    @gaiodedu said:

    Puoi usare lo stesso comando ma con yahoo oppure segnarti su di un foglio excel (o txt o altro) le dir in cui hai inserito il sito con affianco lo status (presente, pending, etc. etc.).

    A. :ciauz:

    Grazie mille per il tuo intervento. Purtroppo la Google dipendenza sta rovinando un po' tutti. Dove posso trovare aggiornamenti costanti su Tool del genere?

    Danilo. :ciauz:


  • User Attivo

    Se vuoi sapere i link riconosciuti per l'intero sito e per ogni pagina, la soluzione sono i Webmaster Tool di Google.

    Ti resterà sempre oscuro comunque il perchè se dai WMT apprendi di avere 1000 link, i link che ggle ti riconosce per la Serp con link:miosito.xy sono solo 10 o meno.


  • Super User

    @Camillo Galante said:

    Se vuoi sapere i link riconosciuti per l'intero sito e per ogni pagina, la soluzione sono i Webmaster Tool di Google.

    Ti resterà sempre oscuro comunque il perchè se dai WMT apprendi di avere 1000 link, i link che ggle ti riconosce per la Serp con link:miosito.xy sono solo 10 o meno.

    Qui sta la chiave del problema: io ho bisogno di uno strumento facile ed immediato per mostrare ai clienti che sta crescendo il numero di link verso il loro sito.

    A ben vedere, il controllo da effettuare tramite Yahoo! è il più immediato. Per un'analisi più approfondita i WMT e vari seo tool i FF non possono che essere di grande aiuto.

    Grazie per il tuo contributo,
    Danilo. :ciauz: