• User Attivo

    Strumento per valutazione link...?

    Ciao,

    avrei bisogno di uno strumento che mi permetta di vedere velocemente a chi un URL "cede" page rank... cioè in grado di valutare quali link sono effettivamente validi a tale scopo (quindi non "protetti" da no follow, pulsanti di form, etc...)

    Qualche indicazione?

    Sapete inoltre dirmi se esiste una qualche util/plug-in che mi permette di selezionare una parte di una pagina web, fare il copia e quindi incollare direttamente il codice HTML di tale selezione (ad es in Dreamweaver)??

    grazie.


  • User Attivo

    Ciao depi,

    per il primo scopo esiste un plugin di firefox SEO che se attivato ti sottolinea o evidenzia in rosso i link in uscita protetti da nofollow.

    Per quanto riguarda la seconda richiesta ti suggerisco di selezionare le parti che ti interessano in firefox e lasciandole selezionate clicchi il tasto destro del mouse e scegli "visualizza sorgente selezione".

    Andrea


  • User Attivo

    @gaiodedu said:

    Ciao depi,

    per il primo scopo esiste un plugin di firefox SEO che se attivato ti sottolinea o evidenzia in rosso i link in uscita protetti da nofollow.

    OK, sembra buono grazie.

    Per il copia/incolla speravo in qualcosa che mi evitasse il passaggio intermedio