• User

    Cerco SEO Cavia

    Ciao a tutti.
    Sto realizzando un software di tracciamento/statistica destinato a supportare l'attività di posizionamento sui motori di ricerca.

    Ho già relizzato parte del lavoro (meccanismo di tracciamento) e diverse features di analisi.

    A conclusione del lavoro aggiungerò anche le normali analisi statistiche (tipo sistemi operativi, browsers, lingue ecc...) però ho preferito partire dalle caratteristiche che mi servirebbero per studiare il posizionamento e che per ora non ho trovato in tutti i sistemi che ho testato (analytics, shinystats, awstats, webalizer, phpmyvisites e decine di simili).

    Mi piacerebbe entrare in contatto con qualche analista seo che testi il lavoro svolto finora e che mi richieda le features che ritiene utili. In cambio, ovviamente, avrà la possibilità di "curiosare" e di usare il software per il suo lavoro.

    Se la "cavia" lavorasse anche con siti e-commerce sarebbe utile per lo sviluppo di alcune analisi già in cantiere.

    Chi fosse interessato può mandarmi una mail a [email protected] (magari indicando il sito o i siti da usare per la sperimentazione).

    Grazie a tutti.