+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Ma Google analytics??

Ultimo Messaggio di sLe il:
    sLe  offline
    User
    Localit
    Quartu Sant'Elena(CA)

Ma Google analytics??

ciao a tutti!!
    Come consigliato da qualche utente, sicuramente pi esperto di me, volevo togliere dal mio sito il contatore shinystat.
    Detto fatto mi sono subito iscritto a Google e creato il mio account per Google Analitics.
    Il problema che nella mia pagina non appare nessun contatore visivo come shinystat!
    E' normale? Nel senso che conteggia le visite ma non mi permette di visualizzarle nel mio sito? E quindi per vederle devo andare ogni volta nelle statistiche nell'apposita pagina di google?

Ho un po' le idee confuse!!

User
    Ciao sLe!
    Citazione Originariamente Scritto da sLe Visualizza Messaggio
    Il problema che nella mia pagina non appare nessun contatore visivo come shinystat!
    Infatti non si vede. Ma per te un problema? Dal mio punto di vista un dato positivo (difficile farli andare d'accordo con la grafica di un sito): ho sempre cercato di nasconderli con un z-index appropriato e con google di questo non c' bisogno.

Citazione Originariamente Scritto da sLe Visualizza Messaggio
    E' normale? Nel senso che conteggia le visite ma non mi permette di visualizzarle nel mio sito? E quindi per vederle devo andare ogni volta nelle statistiche nell'apposita pagina di google?!!
    Esattamente. In compenso hai un sacco di funzioni decisamente interessanti, dal punto di vista di controllo e monitoraggio delle visite ed il codice in html assolutamente pulito.

L'ho adottato, per il mio ultimo nato, e mi trovo decisamente bene.

Ciao!

Esperto L'avatar di Tambu
    Localit
    Genova
    Shinystat un CONTATORE, Google Analytics uno strumento di WEB ANALYTICS. C' una profonda differenza tra le due cose, e una di queste appunto che gli strumenti di web analytics normalmente non includono un contatore grafico per le proprie pagine

sLe
    sLe  offline
    User
    Localit
    Quartu Sant'Elena(CA)
    ok grazie!! ora ho le idee un po' pi chiare!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.