• User Attivo

    Site map ancora non incluse in google

    salve,

    Dal 12 Ottobre ho aperto un nuovo sito fatto in joomla 1.5
    prima però ne avevo un altro che in seguito a gravi problemi non sono riuscito più a ripristinare(le ho tentate di tutte).Il sito era aperto da Luglio e aveva gia in poco tempo ottenuto page rank 3 .La site map che mandai dopo pochi giorni venne quasi subito inclusa in google.Come ho detto quindi ho pensato di sfruttare un pò il vecchio ( si fa per dire) sito e ho messo un redirect in php 301 che rimanda al nuovo.Infatti dopo 10 giorni mi ritrovo gia page rank 1..evidentemente grazie al vecchio sito.

    però dopo 10 giorni ancora nessuno dei miei link mandati con la sitemap è incluso su google...infatti nel CentroWebmasterTools nonostante google faccia costantemente il download della sitemap ancora non mia incluso manco un link.

    Ora avendo l'esempio del vecchio sito non vorrei che al nuovo influisca in qualche modo il redirect 301.


  • Community Manager

    Come va ora?


  • User Attivo

    Guarda proprio ieri mi ha per la prima volta indicizzato i primi url ...ci ha messo un mese....evidentemente il redirect forse ha inciso un pò...comunque ora finalmente vede la sitemap;)


  • Community Manager

    Eh si 🙂

    Comunque aumenta la popolarità del tuo sito 😉