• User Newbie

    [Altri] Tool per scrivere contenuti

    Ciao a tutti,

    ho la necessità di sapere, anzi di scoprire, se esiste la possibilità di creare dei contenuti in maniera dinamica.

    In tutti questi anni mi sono accorto che uno dei rallentamenti per la realizzazione e la messa on line di un sito web è la stesura dei vari contenuti da parte del cliente e per questo motivo, un po' per velocizzare il lavoro, ma sopratutto per questioni seo, ho iniziato a prendermi io l'impegno. Il problema è che si perde davvero molto tempo, per la ricerca, per la stesura e sopratutto, quando le informazioni sono di tipo tecnico, inizia il panico.

    La mia richiesta è:

    1. voi come fate? vi mettete lì piano piano a cercare info in rete, spaziando tra blog e articoli vari? oppure usate un altro sistema più automatico?

    2. conoscete un tool, un software, un sito, un sistema che mi faccia ottimizzare i tempi ?

    Ringrazio tutti.

    Giacomo 🙂
    Tipo:
    Altri


  • Community Manager

    Ciao Giacomo e benvenuto nel forum gt.

    Leggi qui http://www.giorgiotave.it/forum/laboratorio-seo/3994-markov-chain-lavoriamoci-assieme.html

    Anche se ti sconsiglio di usarli, a meno che tu non voglia fare un sito solo di questi elementi.

    Ma sporcare un progetto di un certo tipo no 😉