• User

    I link in entrata sono in ordine crescente?

    Una curiosità come da oggetto, i links in entrata elencati nel web master tools hanno un certo ordine, o sono messi a caso? Ho notato che gli ultimi links che ho su uno dei miei siti sono in sequenza enit , dmoz e le directory di google. Forse google ci mostra in prima pagina quei links che non danno tanto trust o hanno meno peso?
    Che ne dite?


  • Community Manager

    Ciao Rigo,

    mi mostri uno screen?


  • User

    Ciao Giorgio , ti allego lo screen dell' ultima pagina dei link in entrata al mio sito

    img183 imageshack us/my.php?image=screen1dq7.jpg

    Come vedi in sequenza agli ultimi posti ci sono excite, dmoz, e google directory. Vorrei capire se è una cosa consueta per tutti gli utenti del webmaster tools o è una coincidenza del mio sito. Se fosse una consuetudine potrebbe essere un modo di google di avvertirci che i primi link che mostra in prima pagina potrebbero essere ininfluenti o addirittura non graditi ( in prima pagina ho link da alcuni blog che ho creato per darmi qualche link! ) e link da directory.

    Saluti e.... se andrà tutto bene spero di partecipare all' attesissimo 3° convegno GT a Riccione !