+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

[Altri] [ Reciprocal Link Check] Tool contro i webmasters disonesti

Ultimo Messaggio di klubin il:
    User

[Altri] [ Reciprocal Link Check] Tool contro i webmasters disonesti

Vi volevo segnalare un servizio che uso con molta soddisfazione da ormai 3 mesi. Proprio oggi mi ha trovato 3 webmasters disonesti.
    Il servizio frelic .com ed il suo compito quello di verificare se i webmasters mantengono onestamente i propri scambi link. Mi sono accorto purtroppo che non cos.
    Personalmente mi molto utile perch oltre alla soddisfazione di pizzicare tale gentaccia c' anche la sensazione di non essere preso in giro.
    In pratica come avere un poliziotto che ti sorveglia i backlink al posto tuo.
    Non un software e quindi non bisogna installare nulla sul proprio pc.
    E' una bella faticaccia inserire tutti i propri backlink, ma una volta aggiunti sono in una botte di ferro.
    Consiglierei a tutti di usarlo perch oltre al controllo dei link risolve anche l'annoso problema del: perch sto perdendo posizioni su google?
    semplice, se perdi i link e nemmeno te ne accorgi....
    Lo conoscevate?

Tipo:
    Reciprocal Link Check
    Tipo:
    Altri

Utente Premium
    Localit
    lecce
    Ciao Misterx,
    sicuramente un servizio molto utile quello che dici tu, ma preferirei avere un software installato sul mio Pc che effettua questo tipo di controllo. Per caso ne conosci qualcuno?

Nel caso lo dovessero leggere amministratori e moderatori del forum, cortesemente mi potreste indicare dove scaricare un software che controlla i backlink?

Grazie!
    www.leccenews24.it, l'informazione 24 ore.

User
    ce ne sono tantissimi. Dovresti cercare su google inglese frasi del tipo link exchange checker.
    Io ne installai uno qualche anno fa e non lo rifar mai pi perch mi impall il pc e dovetti reinstallare il sistema operativo.

User L'avatar di klubin
    Localit
    Milano
    Ottima segnalazione!
    Cosi anche gli utenti Mac possono tenere sotto controllo i propri link senza installare porcherie varie per windows (che ormai solo un brutto ricordo...)

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.