+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Come capire quali pagine non sono state prese in considerazione da google

Ultimo Messaggio di eLLeGi il:
    User
    Localit
    Milano
    Segui dobrio su Twitter Aggiungi dobrio su Google+ Aggiungi dobrio su Facebook Aggiungi dobrio su Linkedin

Come capire quali pagine non sono state prese in considerazione da google

Ciao a tutti come si fa a capire in webmaster tools sotto la voce stato indicizzazione quali pagine non sono state prese in considerazione da google?
    Ad esempio a me ne da 3 non prese in considerazione per contenuto duplicato con non selezionate.
    Si riesce a capire di queli pagine fisiche siano?

Esperto L'avatar di eLLeGi
    Localit
    Napoli
    Ciao,

che io sappia non puoi sapere di preciso quali sono, ma puoi fare qualche prova per mitigare il problema:
    Prova ad andare in Configurazione -> Parametri URL e verifica che non ci siano dei parametri con il punto interrogativo che possano generare dei duplicati. Non detto che li abbia creati tu, ma Google potrebbe inserirteli in questa sezione anche se qualche sito esterno ha linkato male.
    Se trovi qualche parametro che non conosci, puoi dire a Google di ignorarli.
    analisi seo gratuita www.giuseppeliguori.it

User L'avatar di massimopiccioni
    ciao eLLeGI, ho un problema con le pagine non selezionate da google (WMT > Salute > Stato dell'indicizzazione) che ho paura influisca sul ranking, ma non riesco proprio a capire sul mio sito quale possa essere la causa...ho smontato il CMS da me creato per fare in modo che non ci fossero contenuti duplicati e ho creato un sistema di canonicalizzazione con reindirizzamenti per tutto il sito ma le pagine non selezionate sono sempre altissime.
    Ho eliminato da un pezzo il parametro fb_xd_fragment...non so pi dove sbattere la testa? ... puoi darmi un occhiata al sito? (casomai te lo passo in pvt ?)

Esperto L'avatar di eLLeGi
    Localit
    Napoli
    ok
    analisi seo gratuita www.giuseppeliguori.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.