+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Violazione DMCA cosa faccio?

Ultimo Messaggio di bblogger il:
    User
    Localit
    Milano
    Segui zefiro1492 su Twitter Aggiungi zefiro1492 su Facebook Visita il canale Youtube di zefiro1492

Violazione DMCA cosa faccio?

Ciao a tutti, non so bene il motivo ma google mi ha scritto dicendo che su un post da me fatto sul mio sito stato violato il DMCA e altre al link dell'articolo, anche dei link inerente ai commenti delle persone, commenti normalissimi...

Detto questo, cosa dovrei fare? vorrei evitare che google penalizzi il mio sito per niente, ma capisco che anche inutile cercare di star dietro a google, quindi mi chiedevo come poter avvisare google che ho rimosso il post o modificato.

Grazie a tutti

Moderatore L'avatar di Juanin
    Localit
    Bologna
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    Se non rispondi entro 5 giorni dicendo che non hai violato nulla Google rimuover il tuo contenuto dall'indice.

Ma se effettivamente non hai violato nulla puoi replicare e spiegare. Il DMCA qualcosa che ha fatto l'utente che ritiene che tu abbia violato il copyright.

User
    Localit
    Milano
    Segui zefiro1492 su Twitter Aggiungi zefiro1492 su Facebook Visita il canale Youtube di zefiro1492
    Ah quindi non google stessa che nell'indicizzare ha visto questa cosa, ma potrebbe essere un qualsiasi utente che ha deciso di segnalarla?

grazie ancora

Moderatore L'avatar di Juanin
    Localit
    Bologna
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    S esatto.

User
    Non direi qualsiasi utente, ma l'utente che dichiara di essere il possessore dei diritti del copyright.
    Non avevo mai utilizzato prima la segnalazione ma dopo aver constatato che i miei post si trovavano un po' ovunque in rete senza link e riferimento al copyright, a volte pi indicizzati dei miei, ho iniziato a farlo anche io.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.