• User Attivo

    Dati mancanti solo per il 18 maggio! Penalizzazione in atto ?

    Ragazzi ho notato che solo per il 18 maggio i dati su search console sono mancanti. Niente impressions, click e via dicendo... Ma poi per il 19 maggio ritorna tutto normale.

    Sono sicuro al 100% che il sito quel giorno fosse ok.

    Secondo voi e' in atto una penalizzazione o e' solo un errore di search console?


  • Community Manager

    Penalizzazione no Borja, magari si è perso i dati?

    Sono poi tornati?
    Su Analytics invece ci sono vero?


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Penalizzazione no Borja, magari si è perso i dati?

    Sono poi tornati?
    Su Analytics invece ci sono vero?

    Sisi Giorgio poi sono tornati 🙂
    Ormai mi metti ansia ogni volta che su youtube parli di penalizzazioni XD

    Comunque scusami se sono off topic, ma in passato avete organizzato solo il Web marketing festival o anche qualche convention del forum gt dedicata solo al mondo seo??


  • Community Manager

    Non ne parlo più ahahahha 😄

    Sì, tanti eventi, qui trovi gli anni https://www.gtmasterclub.it/ (e non ci sono tutti).

    Questo per esempio sta per fare più di 10 anni di attività: https://www.convegnogt.it/

    🙂


  • User Attivo

    E per il convegno gt quest'anno ?
    Quando sara' ?

    😉


  • Community Manager

    A Dicembre, a breve daremo news 😉

    Ma verrai a Rimini?


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    A Dicembre, a breve daremo news 😉

    Ma verrai a Rimini?

    Ti avrei risposto che per una questione economica non sarei venuto... Ma ora andando sul sito ho visto l'offerta entro il 24... E devo dire che e' allettante! xD

    Ma credo comunque di no... perche' comunque di digital marketing non ne so molto, anche se giustamente non si parlera' solo di quello.
    Comunque vi faccio i miei complimenti perche' si vede anche dall'esterno che e' veramente organizzato alla grande!

    Insomma sono inscritto da poco qui e voglio iniziare ad approcciarmi in maniera piu soft diciamo... xD quindi magari verro' al convegno GT dove credo sia analizzato piu' l'aspetto seo che marketing no??

    Saluti Boss 😁


  • Community Manager

    Per chi è agli inizio meglio il Web Marketing Festival che il Convegno (Search Marketing Connect), anche perché ci sono lezioni SEO, Analytics e roba varia, ma è più abbordabile come didattica. Il Convegno è più avanzato, diciamo.

    Dipende ovviamente anche da te 😉


  • Moderatore

    Ciao Borja se posso mi permetto di dire la mia.

    Io ho seguito tutti i Wmf e ti assicuro che alla fine dei due giorni avrai talmente tanti spunti su cui concentrarti e ti si apriranno
    talmente tante finestre su cui poter studiare che per un anno avrai le giornate piene ad approfondire ogni argomento.

    Questa perlomeno è stata la mia esperienza degli anni passati, comunque è un ottimo ambiente amichevole, divertente ed un'occasione in cui
    incontrare moti ragazzi con cui per l'interno anno ti ci sei sentito solamente su skype 🙂


  • User Attivo

    @sssimo said:

    Ciao Borja se posso mi permetto di dire la mia.

    Io ho seguito tutti i Wmf e ti assicuro che alla fine dei due giorni avrai talmente tanti spunti su cui concentrarti e ti si apriranno
    talmente tante finestre su cui poter studiare che per un anno avrai le giornate piene ad approfondire ogni argomento.

    Questa perlomeno è stata la mia esperienza degli anni passati, comunque è un ottimo ambiente amichevole, divertente ed un'occasione in cui
    incontrare moti ragazzi con cui per l'interno anno ti ci sei sentito solamente su skype 🙂

    Ma io non sono sentito con nessuno su skype.. 😞

    Comunque a parte gli scherzi, devo direi che mi avete quasi convinto..
    L'unico problema che fino al 27 saro' impegnato costantemente per l'università, quindi mi chiedo se poi avro' abbastanza tempo per organizzare il tutto (dato che comunque abito in basilicata) e se sopratutto ci saranno ancora offerte vantaggiose 😕