+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Spariti tutti i link in entrata da search console

Ultimo Messaggio di cutoff il:
    User
    LocalitÓ
    Milano

Spariti tutti i link in entrata da search console

Oggi vado a controllare i link in entrata che rimandano al mio sito su Google search console e sopresa mi ritrovo la scritta sotto Link totali "nessun dato disponibile" in pratica non ho pi¨ nessun link in entrata. Sapete se Ŕ qualcosa di temporaneo ed Ŕ per tutti cosý oppure cosa Ŕ successo? Per tutti i miei siti non risulta pi¨ alcun link in entrata.

User
    LocalitÓ
    Parma
    Stessa situazione di ieri, qualcuno dice che dobbiamo aspettare 3 refresh dei dati, oggi non l'ha ancora fatto (dati search fermi a 8 aprile). Hai visto nel forum G americano l'intervento ufficiale dice che conoscono la questione, stanno lavorando, dobbiamo essere pazienti. Per˛ di tempi non ne parlano.

User
    LocalitÓ
    Milano
    Si ho visto che Ŕ stato confermato da Google il bug. Ma siamo sicuri che i link vengono riconosciuti? Negli ultimi giorni, dopo un recupero ho perso di nuovo visite in coincidenza con la mancanza della visualizzazione dei link (circa 3-4 giorni). Da Google affermano che non si perde in posizionamento, ma di ci˛ che dicono non mi fido pi¨ di tanto, sono abbastanza presuntuosi e qualsiasi cosa fanno per loro Ŕ la perfezione

User
    LocalitÓ
    Parma
    questa settimana Ŕ di difficile valutazione per via della stagionalitÓ pre festivitÓ, e poi avremo i 2 ponti, un lieve calo lo dobbiamo considerare a prescindere e di nuovo si intersecano fenomeni che ci rendono complessa l'analisi dei dati.

User
    LocalitÓ
    Parma
    Stamattina li ho rivisti sia i backlinks che gli internal links, e tu cutoff?

User
    LocalitÓ
    Milano
    Si anche io, finalmente hanno risolto

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.