![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#106 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Dovremmo raccogliere tutti i tools....magari con l'arrivo della directory possiamo vedere di far interagire questo topic.
Cosi raccogliamo i tools per servizio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
|
E' utilissimo, calcola di una tua pagina il valore "commerciale", e cosi' per una key che immetti.
Inoltre valuta per una pagina a che categoria/e appartiene in base ai suoi contenuti, ci si va a nozze con strumenti del genere... |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Esperto
|
tool analisi della "concorrenza"
ragazzi, sto cercando un tool o un software di analisi del posizionamento che faccia qualcosa di simile :
- date x parole chiave (cioè un gruppo > 1) - assegni un "punteggio" in base al posizionamento per ogni documento trovato su x motori selezionati (anche qui un gruppo, non uno solo, magari assegnando pesi diversi ai diversi motori) - compili quindi una sorta di "classifica" sui miglior documenti posizionati Grazie, Nicolap.s. io uso normalmente advanced web ranking o web ceo ma non mi pare abbiano questa funzione, se non mostrare i migliori siti di ogni parola chiave su singoli motori... p.p.s se poi qualcuno fra i bravissimi smanettoni del forum ha voglia di svilupparlo, penso, che non dovrebbe essere molto difficile da fare e viceversa molto utile da utilizzare ..... |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Esperto
|
Sempre in ambito tool per SEO, ho appena fatto un post sul TagliaBlog riguardo a barre, estensioni e bottoni SEO... se interessasse:
TagliaBlog: SEO Toolbar, estensioni e bottoni ![]() |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Dovremmo usare la GT Directory ora per catalogare i Tools...chi ci dà una mano e si mette a fare il redattore della categoria posizionamento?
http://www.giorgiotave.it/directory/...ri-di-ricerca/ In particolare questa http://www.giorgiotave.it/directory/...ricerca/tools/ Potremmo creare sotto categorie per PR i Backlink ed altro ![]() Giorgio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Ciao | |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
) | |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: seo, tool |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google-webmaster-tool/943-tool-per-seo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Web per passione! » Blog Archive » LINK SEO interessanti ! | This thread | Pingback | 20-07-07 11:42 | |
| |► Tool per SEO | This thread | Refback | 16-02-07 03:29 | |