![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Google Page Speed Tool
Speed Tool è un progetto sviluppato da Google per misurare la velocità delle tue pagine web e trovare le criticità di caricamento.
Per usare Speed Tool devi avere installati Firefox e il plugin Firebug. Leggi la news |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 07-06-09 12:48. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Roma
|
Ciao Francesco,
non mi ero accorto del tuo post ed erroneamente ne avevo aperto uno nuovo. Chiedo scusa e riporto qui di seguito quello che avevo scritto: In questi giorni non si fa altro che leggere dell'importanza di mostrare il più presto possibile le nostre pagine sia agli utenti che ai motori di ricerca. A tal proposito, ho installato due strumenti di analisi:
gli ho dato un'occhiata e ho notato (se ho ben capito) delle segnalazioni di allerta per una serie di immagini presenti nei miei blog:
Avete esperienze in merito? Oppure conoscete altre valide alternative? Grazie Alessandro |
|
|
|
| Tags: firebug, firefox, google, speed tool |
| Strumenti di discussione | |
|
|