![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Napoli
|
Google Wave Inviti
Oggi 30 settembre 2009 google ha inviato altro 100 mila inviti per testare Google Wave
chi ha avuto questa fortuna? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ottima idea Stefano
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
OK, se qualcuno girasse a me un invito otterrebbe la mia eterna gratitudine...
(No, vabbeh, eterna è troppo... diciamo una settimana di gratitudine? ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Anche io!
Grazie | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
L'idea è ottima, purtroppo però i nuovi account registrati a Google Wave non potranno mandare inviti.
![]() Non ci resta che aspettare la versione pubblica del servizio. ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
|
Wow..!
Ieri ho ricevuto il tanto atteso invito. Mi è stato recapitato dal reparto wave ed ho dovuto compilare un modulo. Tra qualche giorno avrò l'accesso e se possibile vi inviterò. Nel frattempo, vi consiglio di registrarvi su wave.google, impiegano un bel pò di tempo per mandarvi l'invito (forse), ma è comunque un modo per averlo. A presto. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
Io ho l'accesso ma non ho la possibilità di utilizzarlo appieno visto che non ho nessuno con cui condividere i contenuti. In oltre non posso invitare nessuno. Pertanto sono isolato. :-( Non so che fare con questo account.
C'è qualcuno che già ha un account che è disponibile ad agganciarmi in una discussione test. |
|
Ultima modifica di Leonov : 24-10-09 21:43. Motivo: Maiuscole. ;-) |
|
|
|
|