![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
|
Quanti Google Wavers siamo?
Ciao,
Sarebbe bello se tutti noi che abbiamo un'account google.wave potessimo aggiungerci e testare insieme il prodotto. Finora siamo: Magnett, Pluginguy e Salvino. Se ce ne sono altri, aggiungetevi alla lista in modo da testare insieme questa nuova tecnologia. A presto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
|
Sì Mangnett, io ci sono: e voglio dire che per vedere delle persone tra i contatti, 2 sono le possibilità:
- devono essere stati già vostri contatti in gmail - bisogna aggiungere il waver con il suo indirizzo nome@googlewave.com non basta averlo invitato! (questa è una cosa che forse fuori dall' alpha risolveranno) Inoltre vi annuncio (spera nella tolleranza dei mods) che ho registrato e aperto il blog dedicato ai wavers italiani... wavers.it Per spiegare tutto quello che scopriamo e per condividere inviti. Chi vuole partecipare me lo dica in pvt, non voglio troppo inquinare post Allora, Finora siamo: Magnett, Pluginguy e Salvino. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ci sono anch'io!
Potete mandarvi i vostri indirizzi in privato in modo che vi aggiunga? | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Ciao Napulitano, e anche a tutti voi..
stiamo incominciando a raccogliere i contatti dei primissimi wavers qui su wavers.it ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
|
Quote:
![]() e comunque è stato un " parto precoce" , l' ho lanciato pur non avendo sistemato delle cose... E mi sono trattenuto nel pubblicare dei contenuti che ho in serbo e che potremmo finire di produrre collaborativamente proprio su wave Postato via Mobile | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sono in attesa di un invito
|
|