![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Novara
|
Inoltrare più messaggi con GMAIL, Impossibile?
Non so se è il forum giusto. Non avendone trovato uno più indicato ho considerato Gmail facente parte del google world.
Il problema è questo Gmail non ha un inoltro multiplo dei messaggi (non intendo l'inoltro continuativo). Io posso inoltrare ad un amico 1 messaggio. Ma se ne volessi inoltrare 10 scritti da 10 persone diverse contemporaneamente google non mi permette di farlo (selezionarli tutti e 10 e mandarli). Devo farlo uno per uno. Domanda, visto che questa è un'opzione banalissima che ha qualunque client di posta. Come mai google non l'ha implementata? E soprattutto mi chiedo se ci sia qualche script o altro per farlo (firefox ha svariati script per fare queste cosette, ma non ne ho trovato uno adatto) Grazie ![]() |
|
|
|
|
|