![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Scritta di Google
Salve a tutti,
tempo fa mi ero capitata su una pagina che ti permetteva di cambiare la home di Google, ovvero una volta impostata la scritta desiderata, essa appariva al posto della scritta "google" ogni volta che si accedeva a Google. Se ad esempio sceglievo "verdonda", tale parola prendeva il posto di "Google" con stesse dimensioni e caratteri. Non so se si poteva impostare anche per il .it Sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Infatti era una cosa fantastica!!
MI aveva girato il link un collega quando lavoravo a Londra... Chissą se riuscirņ mai a ritrovare il modo... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
Non č assolutamente una features o collegata a Google. E potevi fare lo stesso con Yahoo! ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Ciao Giorgio e grazie per l'intervento!
Il sito che dici tu qual'č? Ma poi ti dą la funzione di motore di ricerca? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
La notizia di un servizio simile, in questo senso, č circolata l'anno scorso su Digg.com
digg - Like Google's logo? digg - Fake Google logo collection digg - Google with a custom logo! digg - Google logo maker Tuttavia, il sito che offriva il servizio (a giudicare dai commenti era simpatico, ma non č ciņ che verdonda pensava) č LOGOGLE is closing. che purtroppo ha chiuso i battenti. Cordialmente, Stuart |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Grazie Stuart!
Yes era proprio quello!!!Chiedo scusa per l'errore... |
|