![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dubbio su Google Analytics
Io ho un account per il servizio di statistiche di Googl e ho un dubbio:
sono andato su overlay e vedo delle barrette azzurre che indicano dei dati: Clic843 Clic %6,29% O1/Clic 15,90% O2/Clic 20,05% O3/Clic 4,39% O4/Clic 6,05% Punteggio medio Cosa vogliono dire questi valori? 01/clic 15.90% 02/Clic 20.05% etc etc Grazie dell'aiuto |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa Ultima modifica di riga75 : 29-07-06 20:30. Motivo: non erano ben centrati i dati |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2006
|
Visto che siamo in argomento, volevo segnalare questo messaggio riguardo Analytics sul blog di Google Italia : Google Italia Blog: Google Analytics: Introduzione
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
Ma è un errore questo che vedo nel blog? Non dimenticare di visitare il Centro assistenza AdWordsper ulteriori informazioni su Google Analytics! Avrà incollato AdWords per sbaglio ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
no, non è un errore. Analytics è sempre stato legato a Adwords. ad esempio è gratis fino a 5milioni di pageviews al mese, oltre devi avere un account Adwords. Da pochi giorni, addirittura, ogni account Adwords ha a disposizione Analytics senza chiederlo (cioè senza fare la trafila di un utente normale). Per questo ci sono informazioni sugli help di entrambi i servizi.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Ma l'account Analytics che ti attivano con AdWords è "normale"? O è limitato alle statistiche del sono AdWords? | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
|
|