![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Altro test di Google nelle Serp
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Secono me appaiono quando il distacco dalla seconda pagina è fortissimo e quindi il sito è ritenuto il giusto primo per quella chiave.
Così...a pelle | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Secondo me no.....non un premio diretto al sito, ma un suggerimenti agli utenti di Google. Se il sito è così in alto significa che è molto valido. Offrire siti validi aumenta la qualità ed i fans del motore.
Dare più visibilità al sito più valido fa aumentare tutto quanto sopra. | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
|
Provando a guardare adesso, vengono mostrati i classici risultati, ed il secondo sito nella serp è sempre lo stesso...prima non mi sembrava fosse cosi vero?
Google New Format Shows Lack of Diversity |
|
Ultima modifica di bocas : 07-08-06 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Anche io ho notato questa nuova forma dei ridultati presentati da Google fin dai primissimi giorni di Agosto e non ne sono rimasta molto soddisfatta: la nuova interfaccia è molto invasiva per l'utente, oltre che meno gradevole visivamente a casa delle url al fianco dei risultati "supplementari", non mi aspetto certo che questo test continui a lungo.
Chissà che effetti ha sul clickthrough di quei fortunati risultati top e sugli annunci AdWords relativi a quelle chiavi; Tagliaerbe hai notato variazioni significative nella proporzione di accessi al tuo sito tramite quella specifica query? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2005
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Preciso che (per quanto ai "profani" possa sembrare strano), la chiave "hardware" non è una delle principali con le quali riceviamo visite, anzi... | |
|
|
|