![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
link: site: allinurl:
Ho provato ad inserire su google la seguente dicitura :
link:miosito (ipotiziamo che miosito.com fosse il dominio del mio sito) In questo modo, se ho capito bene, dovrei ottenere l'elenco delle pagine di siti che si linkano al mio sito ... contribuendo teoricamente alla crescita della mia popolarity ... giusto ? Il problema è che non appare nulla, nessun sito trovato, come se nessun sito avesse al suo interno un link al mio ... ma questo è impossibile, eppure ci sono diversi siti con il link al mio ... Anche digitando site:miosito oppure allinurl:miosito non ottengo soddisfazioni, infatti, in entrambi i casi l'unica cosa che trova è la mia home page !!! Come se non ci fossero pagine indicizzate del mio sito (?) e come se non ci fossero pagine che fanno riferimento all'URL del mio sito (?) ... ma anche questo è impossibile !!! Forse sto sbagliando qualcosa ? Qualcuno è in grado di aiutarmi ? sono alla disperata ricerca di come aumentare la mia popolarity ... |
|
Ultima modifica di Lucky74 : 07-08-06 11:02. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
SIGH. | ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Lucky, dovresto postarci il sito, sempre che sia conforme al regolamento
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Sorry !
il sito è VIVICENTRO - VIVICENTRO se vuoi sbirciare il file .htaccess lo trovi in www.vivicentro.org/ht.txt (è una copia) il file robots invece è in www.vivicentro.org/robots.txt (ovviamente) Spero di non aver dimenticato nulla ... Grazie per l'interessamento. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Continua a lavorare bene, prendi BL e attendi fiducioso, il lavoro buono viene sempre premiato ![]() Riguardo a MSN, usa il comando site: www . tuosito . it , è più attendibile in fatto di BL ricevuti. Oppure, in alternativa, ci sono parecchi software che calcolano i BL che ricevi, basta cercare, ad esempio, "link popularity" con Google... ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
User
|
Quote:
Quote:
La cosa strana è però che avrei dovuto trovare anche le pagine delle discussioni all'interno dei forums dato che ho attivato la funzione url rewrite, come ad esempio VIVICENTRO - Ma siamo sicuri che Brebemi aiuti l’economia?, lasciamo perdere adesso la data dell'argomento, nessuno degli argomenti è indicizzato e quindi neanche i più vecchi. Ho provato anche con link: e pure questa volta ho riscontrato risultati diversi rispetto a google, con msn ho 12 risultati mentre con google addirittura ZERO. Quote:
Google : nessun link trovato Yahoo : nessun link trovato AltaVista : 197 MSN : 12 AllTheWeb : 196 Il fatto di essere un "cesso" come link popolarity non mi preoccupa, so di avere ancora tanto da lavorare ... ma non pensavo dopo diversi mesi di lavoro qualche (pochi) discreti BL (PR 3) di non avere le mie pagine indicizzate, soprattutto quelle del forum ! Forse c'è qualcosa che non funziona ? BBBBBAAAHH ! Vi invidio per la vostra bravura e preparazione. PS: Qualcuno ha sbirciato ai miei files robots ed htaccess ? soprattutto htaccess ... Grazie ragazzi, siete tutti bravissimissimissimi. | |||
|
|
|