![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
Recensioni dal Web in Google Places
Sto utilizzando sempre più spesso Google Places che mi offre la possibilità di localizzare sulla mappa aziende, strutture ricettive, negozi, ecc. Ma ancora non ho ben capito da dove vengono fuori le "Recensioni dal Web" che Google Places propone subito al di sotto delle informazioni generiche di ogni scheda.
In effetti il mio dubbio è un altro. Come mai per ciò che riguarda le schede delle strutture ricettive vengono fuori Recensioni dal Web che provengono da Holiday Check, Trip Advisor, Booking e altri portali internazionali? E' possibile che Google abbia instaurato una specie di accordo con questi o la loro presenza è solo una cosa automatica in quanto propongono effettivamente recensioni sugli hotel di tutto il mondo? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
|
Quote: