![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Roma
|
Scrivere recensione su Google
ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta per il mio quesito, mi sembra tuttavia la più vicina all'argomento di cui voglio chiedere. Vengo subito nello specifico: desideravo scrivere una recensione per un agriturismo che ho trovato facendo una ricerca su google. Ho quindi fatto click sul pulsante "scrivi una recensione" (dopo essermi preventivamente registrato su Google) e ho scritto il mio testo. Il problema è che il pulsante "PUBBLICA" non è attivo e quindi google di conseguenza non mi consente di pubblicare la recensione stessa. Da cosa dipende? Sto sbagliando qualcosa? Grazie anticipatamente per ogni aiuto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Lennon, ho letto solo ora il tuo quesito.
Probabilmente sei nella pagina "maps" della struttura, in cui compare il tasto che hai descritto tu (SCRIVI UNA RECENSIONE): quando clicchi sul pulsante ti compare un'area di testo in cui puoi inserire i tuoi commenti, ma il pulsante "Pubblica" si attiverà quando avrai inserito anche una valutazione, cliccando sulle stelline a fianco della voce "La tua valutazione". Se tu scrivi, senza andare a selezionare il numero di stelle della tua valutazione, il pulsante resterà disattivato. |
|
|
|