![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Google ed Answer.com: novità o non ci ho mai fatto caso?
Salve Ragazzi/e!
oggi facendo una ricerca, per conto del sito a cui sto lavorando, mi è compasa una cosa strana, che non avevo mai notato (e non so se non ci ho mai fatto caso o è cosa nuova) Link : http://www.google.it/search?hl=en&a...amp;btnG=Search se fate caso, dove vengono visualizzati il numero dei risultati Results 1 - 5 of about 8 for link: stanzeinaffitto.immobilmente.com . (0.07 seconds) il termine Link e com (qui in grassetto) hanno un link che riporta al sito answer.com... lo aveta mai visto o è una nuova robina che GG sta studiando? grazie! | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mi sa che è vecchia, molto vecchia
![]() Per gli americani sicuramente. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|