![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Google indicizza il mio sito con le key di odp ?
Mi sono accorto di una cosa stranissima e' la prima volta che la noto... come di consueto faccio il giro dei miei siti per verificarne le posizioni.. e andando su una chiave di ricerca per un sito che e' anche in dmoz mi rendo conto che il sito e' listato su google con la recensione di odp e non con le key del sito
cioe' per capirci meglio.. il title e' sempre lo stesso.. ma la descrizione e' quella di odp tipo. il sito consente la ricerca di etc.. etc.. e alcune tipologie etcc etcc.. ma come e' possibile? anche perche' la descrizione di odp non e' cosi' pertinente come io vorrei.. e quindi e' molto limitata.. io certe cose non le capisco ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
<meta Name="robots" Content="noodp">
:d | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|