![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
Google Gadgets
ciao,
qualche tempo fa ho scritto un piccolo "gadget" per Google Gadget, in pratica un semplicissimo feed rss che estrae le sagre e feste dal DB e le rende disponibili come Gadget per iGoogle. ora mi trovo spesso visite provenienti da URL del tipo: 13.gmodules.com, 67.gmodules.com...etc etc...(insomma, varia il numero all'inizio, che arriva fino a 90 o oltre) qualcuno di voi ha esperienza diretta coi Gadget? il numero indica il "numero di utente" o simile, perciò, se trovo 90.gmodules.com significa che ci sono almeno 90 iscritti al mio Gadget??? o non c'entra niente? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
ciao,
l'ho fatto quasi 3 anni fa e non mi ricordo nulla ;-) credo di aver preso qualche sample da internet e modificato un po' in pratica ho usato i feed rss del mio sito per generare l'output del gadget. cerco sull'altro PC e ti faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
prova a partire da qui: http:// code.google. com/intl/it-IT/apis/desktop/docs/Tutorials/RssGadget/index.html
|
|
|
|