![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2008
|
Aiutatemi a inserire il sito nei motori di ricerca
Come faccio ad inserire il mio sito in google? sono abbastanza ignorante in merito! Ma c'è un modo per inserire il sito internet nei maggiori motori di ricerca senza pagare nulla?
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Leggi bene tutta questa discussione ti dice di:
inserire i tuo sito in più directori possibili, a partire da quste qua: h...tp://w...w.giorgiotave.it/forum/segnalazione-directory/ ; mettere la tua url in firma a tutti i forum a cui partecipi. Io ho dovuto aspettare un mesetto prima di vedermi nei motori di ricerca. Mi piace credere che la directory di shivanking sia stata molto importante per me. ps: nel mio blog, in fondo a sinistra trovi una pagina directory in cui ho messo un bel pò di indirizzi di directory, e altri ne metterò. Ma qual è l'url del tuo sito? |
|
|
|