![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google™ World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Non iscritto
|
per far indicizzare un sito su google, più del semplice add_url(che lo segnala solo allo spider, e il più delle volte ci mette mesi e mesi a trovarti) basta inserire il tuo link in qualche altro sito.
Se hai un amico che ha un sito indicizzato e magari ben posizionato chiedigli se può inserire il tuo link in home per pochi giorni e vedrai che verrai aggiunto agli indici, senno puoi inserire il tuo sito nelle varie directory sul web, a cominciare dalla directory GT. http://www.giorgiotave.it/directory |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Per inserire un link nella directory gt basta cliccare sulla scritta rossa aggiungi sito ed inserire le informazioni relative al proprio sito.
Oltre a inserire il sito nella GT directory comunque ti consiglio di inserirlo anche nelle directory di yahoo e dei pi+ importanti mdr... poi basta che cerchi su google "directory" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Intanto inserisci il sito in altre directory cercando la key "directory" su google. Fra le prime troverai xdirectory e altre, segnala il tuo sito lì. Inoltre su questo sito c'è una lista di directory nel quale segnalare il proprio sito per farlo indicizzare meglio dai motori di ricerca e guadagnare qualche posizione.
Comunque conta che prima di tutto il tuo link deve essere approvato dalle directory, quindi dovrai aspettare qualche giorno prima che sia presente veramente un link nelle varie directory e poi il bot di google passerà e prenderà nota... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Non iscritto
|
esistono molti tools per creare la sitemap del tuo sito, cerca nel forum e troverai un topic a riguardo. Comunque se vuoi ti inserisco nella mia directory se metti un controlinks, mi trovi nella sezioni segnala directory.
Inoltre puoi benissimo inserire il tuo link nelle firme dei forum in cui partecipi e magari mettere un po' di links nei forums di forumfree che hanno una sezione adibita(di solito si chiama spam) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
ma se mi cerco con google non mi trovo neanche digitando per intero il mio indirizzo. quanto tempo ci vorrà, secondo te?
|
|
|
|